Gabicce Monte: festa del patrono Sant’Ermete Martire

di 

7 ottobre 2016

Gabicce Monte (foto tratta dal web)

Gabicce Monte (foto tratta dal web)

PESARO – La comunità parrocchiale di Gabicce Monte festeggia, sabato 8 e domenica 9 ottobre, il Patrono Sant’Ermete Martire.

Sabato 8 ottobre, alle ore 20.45, processione con corona in mare per i caduti e benedizione del mare. A seguire, il Corpo Bandistico Gioacchino Rossini di Montelabbate  si esibirà in concerto a Gabicce Monte.

Domenica 9 ottobre, alle ore 11.15, Santa Messa Solenne con il Coro di Case Badioli e la partecipazione di una delegazione comunale Dalle ore 15, pomeriggio in festa: pesca di beneficenza e mercatino, il tutto arricchito dal gruppo musicale Palazzi  e dalla “rustida” di pesce dei marinai.

L’evento, con il Patrocinio del Comune di Gabicce Mare, è realizzato  in collaborazione con G.A.M Gruppo Albergatori Multiservizi, Banca di Credito Cooperativo di  Gradara, A.N.M.I Gabicce, Banca Marche, Ente Parco San Bartolo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>