L’erba del Benelli è sempre più verde: iniziata la stesura del sintetico sul campo Supplementare

di 

8 ottobre 2016

PESARO – Verde sul supplementare. Una notizia, visto che il secondo campo della struttura del Benelli nell’immaginario collettivo è sempre stato sinonimo di terra e fango.

Ebbene, sono cominciati i lavori per la stesura del manto in sintetico. Lavori che su concluderanno a breve, se è vero che Matteo Ricci, il sindaco di Pesaro che è in gioventù è stato nel vivaio della Vis, ha parlato di fine mese come termine ultimo per l’inaugurazione.

“Dedicato ai tanti che come me si sono sbucciati di tutto nella breccia del campo supplementare dello stadio – il post su Facebook del primo cittadino – Vederlo verde non sembra vero”.

Il tutto corredato da un paio di foto che riprendiamo, che hanno stuzzicato la curiosità di tanti appassionati che sono passati in loco per vedere dal vivo la novità del supplementare Benelli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>