Settanta bikers per Amatrice: le foto della Pedalata solidale

di 

9 ottobre 2016

PESARO – Partecipatissima, venerdì, la pedalata solidale per Amatrice, organizzata dal gruppo mountain bike pesarese Sanbikers in collaborazione con Freedom Bike, Sorci Verdi e K-nighit riders. La pedalata di solidarietà è partita dalla Palla di Pomodoro alle ore 19.30 con oltre 70 bikers uniti nell’intento di contribuire alla e raccogliere quanti più fondi possibili per la ricostruzione, affinché possa tornare la speranza.

Il terremoto del 24 agosto ha lasciato una ferita profonda negli occhi e nel cuore di chi quelle immagini le ha vissute attraverso gli schermi televisivi. Le immagini propongono scenari desolanti lunghi lavori, ma quello che potremo consegnare al sindaco di Amatrice sarà un contributo valido per la ricostruzione e più ancora per fargli sentire la nostra vicinanza.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>