Insoliti legumi, Formaggi vegetali, Pappa con Amore e Mani in pasta: quanti corsi del “Sapere dei Sapori”

di 

11 ottobre 2016

 

PESARO – Il Sapere dei sapori, Accademia dei mestieri e delle professioni enogastronomiche e turistiche creata da Confcommercio, organizza a ottobre e novembre diversi appuntamenti imperdibili.

Si comincia il 13 di questo mese, cioè giovedì prossimo, con “Insoliti legumi” (docente Marta Filipponi), segnateli anche la data del 3 novembre, giorno in cui è in programma “Formaggi vegetali” con la stessa insegnante. In entrambi i casi introduzione teorica, corso pratica e attestato di partecipazione.

Sempre a ottobre, il 27, è programmato “La pappa con amore”, corso tenuto dalla nutrizionista Chiara Bartolini sulla corretta alimentazione dei bambini. Due giorni prima, cioè il 25, “Mani in pasta”, sulla pasta fatta in casa.

Per qualsiasi informazione ed adesione contattare lo 0721.372179, oppure visitare il sito www.saperedeisapori.it. Qui basti ricordare che le lezioni si terranno, nei giorni indicati, presso il laboratorio professionale di via Enrico Mattei, 29/31 sito a Morciala di Vallefoglia, all’interno del Diamond.accademia-dei-saperi-e-dei-sapori

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>