I Cavalieri di Malta Commenda di Pesaro e il Club Magico in favore dei terremotati. Singolare show questa sera all’Hotel Due Pavoni

di 

14 ottobre 2016

dadeno

PESARO – Fortunatamente sono ancora accesi i riflettori mediatici sulla tragedia che ha lacerato il centro Italia a causa del sisma del 24 agosto. Forte il sentimento di solidarietà in favore delle popolazioni colpite da parte di volontari e associazioni. E ad offrire il proprio fattivo contributo anche il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta O.S.J. Commenda di Pesaro che si è reso disponibile con ambulanze, raccolta di fondi e uomini.

locandina-5Un supporto mirato alle forze impegnate per l’emergenza. S.A.R. Il Principe Don Thorbjorn I , Paternò Castello della Casa Reale d’Aragona, Gran Maestro del Sovrano Ordine O.S.J. si è recato sul luogo del terremoto per portare aiuto e conforto alla popolazione coordinando, insieme ai Sindaci dei Paesi più fortemente colpiti, gli interventi che l’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ ha fatto e farà sul Territorio. Ma la Commenda pesarese va oltre con una lodevole iniziativa. Si tratta di uno spettacolo di magia in collaborazione con il Club Magico Marchigiano “Ezio Giulietti” e con la partecipazione del Maestro Claudio Gatti Presidente del Club Marchigiano del CMI.

La serata di beneficenza avrà luogo a Pesaro questa sera 14 ottobre all’Hotel Due Pavoni in V.le Fiume 79 alle ore 21 e vedrà l’esibizione di Lucy You,la signora del fuoco, del Mago Matteo, magia generale e close up e di Arya, magia delle corde e micromagia. L’ingresso alla manifestazione sarà a libera offerta e il ricavato andrà devoluto alle popolazioni colpite. Nello specifico l’Ordine ha già destinato la somma al Comune di Montefortino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>