Italservice a Cagliari per il tris. Cafù: “Vogliamo un altro risultato positivo”

di 

14 ottobre 2016

Il trio delle meraviglie: Hector, Burato e Stringari (foto Filippo Baioni)

Il trio delle meraviglie: Hector, Burato e Stringari (foto Filippo Baioni)

PESARO – Il PesaroFano vola in Sardegna a caccia di un altro risultato positivo dopo l’ottimo inizio di stagione nel campionato di serie A2 di calcio a 5 in cui ha incamerato due vittorie su due, prima sbancando Milano e poi battendo il Castello a domicilio. L’avversario di questa terza giornata è il Cagliari “una formazione che ha una storia importante in questa disciplina, quindi da rispettare, perché ha sempre presentato al via buone squadre” riconosce mister Cafù.

Dopo il successo sul Castel San Pietro centrato il 9 ottobre, la settimana è filata via liscia, senza intoppi, e la squadra pesarofanese è partita al completo, col morale alto: “Abbiamo fatto un duro lavoro in questi giorni, perciò sono fiducioso. Dovremo essere bravi a mantenere la concentrazione – avverte il tecnico brasiliano – perché il viaggio è lungo e complicato. L’obiettivo? Imposteremo la partita come sempre per cercare il risultato pieno, poi nel corso della gara bisogna capire l’ambiente nel quale ti trovi a giocare e sapersi adattare. Ma accontentarsi non è nelle nostre corde”.

Per chi volesse seguire il match, sabato alle 15 scatta la diretta di Radio Prima Rete: FM 94,3 Pesaro – 98,5 Fano – 101,3 entroterra della provincia di Pesaro e Urbino, Ancona, Rimini, oppure in streaming su App “Prima Rete” e sito www.primarete.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>