Giorgione ad Acqualagna: registrerà 8 puntate della fortunata trasmissione targata Sky

Giorgione

Giorgione

ACQUALAGNA – Dal 17 ottobre al 21 novembre Acqualagna sarà location esclusiva del programma Giorgione Orti d’Italia  (format televisivo del Gambero Rosso Channel, canale 412 del bouquet Sky). Otto puntate registrate nella Capitale del tartufo per una delle trasmissioni televisive più seguite del momento, ad Acqualagna per valorizzare al meglio l’Oro della Terra e i prodotti più buoni del Territorio.

Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione è un personaggio diventato popolare grazie al suo grande umorismo, la sua bravura ma soprattutto con la sua cucina. Giorgione, nel meraviglioso scenario della Gola del Furlo che farà da set spettacolare per tutte le puntate, preparerà piatti con gli ingredienti e i prodotti più buoni del territorio a partire da Sua Maestà il Tartufo di Acqualagna. Giorgione è ormai un affezionato della Capitale del Tartufo, sarà, infatti, domenica 6 novembre con Vito (attore e comico televisivo) coppia speciale del Salotto da gustare per uno stravolgente cooking show: “Il Tartufo secondo Giorgione e Vito”. Sua Maestà il Tartufo alle prese con un duo irripetibile, per la prima volta insieme ai fornelli tra gag esilaranti e ottimi profumi. Ne accadranno delle belle.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>