Lega Pro – Girone B: a tutto Marche!!!

di 

15 ottobre 2016

La curva granata dell'Alma Juvenntus Fano esplode al gol di Gucci

La curva granata dell’Alma Juvenntus Fano esplode al gol di Gucci

Mai come quest’anno, la regione Marche è assoluta protagonista del campionato di Lega Pro. Nel Girone B, infatti, per questa stagione 2016-2017, tra matricole che hanno voglia di stupire e vecchie glorie del grande calcio, il territorio che si affaccia sull’Adriatico può vantare ben 4 compagini impegnate nel torneo di terza serie. E Bet365, lo sa bene, e proprio per questo, mette sempre in primo piano le scommesse che riguardano tali formazioni, assicurando ai tifosi le migliori quote per le partite della loro squadra del cuore.

E così sullo Stadio, che sia in Curva o in Tribuna, in una mano la bandiera da sventolare;  nell’altra, lo smartphone per scommettere anche da mobile, con la modalità “live betting”, per vivere con emozione ed adrenalina, ogni azione in campo. Parte con la Sambenedettese, il nostro focus sul calcio professionistico marchigiano. Appena risalita dopo anni di Purgatorio in D, il team della Riviera ha fatto subito la voce grossa, prendendosi con merito e determinazione il primato in classifica, sbaragliando la concorrenza delle super potenze Parma e Venezia, indicate da tutti, anche dagli specialisti di Bet365, come le favorite in corsa per la promozione.

I rossoblù, dopo l’ottimo pareggio contro i lagunari di Pippo Inzaghi, ospitano il Sudtirol a caccia di altri punti pesanti. Il bookmaker, in questo caso, dà fiducia ai padroni di casa e consiglia di puntare tutto sull’1. Appena fuori la zona play-off, da questa stagione molto allargata, c’è l’Ancona. Dopo la pareggite acuta nelle precedenti sfide ed il successo tra le mura amiche sull’Albinoleffe, i dorici chiedono strada, nel derby, alla neopromossa Fano, che naviga a vista nei bassifondi della classifica, in cerca di gioco e di qualche miracolo, per risalire la china e sperare in una salvezza, che al momento, appare complicatissima.

Per il match contro l’Alma Juventus, i biancorossi, secondo le statistiche di Bet365, sono nettamente favoriti con un 2 e magari qualche gol per un over compreso nella scommessa. Altra marchigiana impegnata in questo Girone B di Lega Pro è la Maceratese, rivelazione e mina vagante del campionato dello scorso anno, che da neopromossa terribile, si andò addirittura a giocare gli spareggi promozione per salire di categoria. In questa stagione, invece, viaggia a vele basse, poco sopra la zona calda, e dopo la vittoria interna contro il Mantova, cerca conferme nella difficilissima trasferta di Gubbio.

Per gli uomini di Federico Giunti, però, non sarà assolutamente una passeggiata. Gli umbri sono squadra tosta e non vogliono di certo regalare punti. Per i quotisti Bet365, meglio non rischiare e “coprirsi” con un 1-X.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>