Riapre Prima Hangar, circolo sportivo e ricreativo di strada dei Colli

di 

15 ottobre 2016

PESARO – Finalmente Prima Hangar riapre. Dopo un chiusura “tecnica”, effettuata per eseguire un “tagliando” importante per rendere il Circolo Sportivo e Ricreativo sito in Strada dei Colli, 78 ancora più accogliente.

Strada dei Colli la si trova superando l’incrocio che porta al Ledimar  proseguendo verso Trebbiantico. trecento metri più avanti girando a destra si entra nel  mondo di Prima Hangar, un mondo a parte.

L’appuntamento è per stasera a partire dalle 18.30 in poi, sia  con la musica “servita” dal mitico Dj Fragetta e da Serena Mine, sia con l’accoglienza dei ragazzi di Prima Hangar, un manipolo di appassionati di moto, grande musica, arte e buona cucina. La nostra cucina.

Ed è proprio per la cucina che Prima Hangar è stato chiuso un po’ di tempo, nel senso che è stata completamente rinnovata e ora il locale, già accogliente e fuori dagli schemi, è ancora più accattivante, caldo e coinvolgente col suo enorme camino, i  maxischermi e l’ officina moto che appare in tutta la sua bellezza dietro la vetrata.

La location è piaciuta tanto che- a breve- un produttore marchigiano realizzerà (nell’officina senza interferire nel locale) un programma Tv in diretta dedicato al motociclistico che andrà in onda il giovedì nelle Marche e in replica, il venerdì, sul territorio nazionale.

Ma attenzione: per avere la possibilità di godere della buona musica, della buona cucina ( da martedì a venerdì  si può cenare, sabato e domenica si può anche pranzare ndr) e tutto il resto a Prima Hangar, bisogna iscriversi come è d’obbligo in ogni Circolo Sportivo  e Ricreativo che si rispetti.

Una semplice formalità che si sbriga all’ingresso con un documento di identità in mano.

Solo 3 Euro per agguantare il “pass” che ti consentirà di accedere al “paese delle meraviglie” non solo dei motociclisti.

Stasera “INGRANA LA PRIMA”

Per ulteriori informazioni 0721.50874 e…buona vita a chi ama la vita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>