Tragedia di Urbino, il cordoglio di Gambini

di 

17 ottobre 2016

Maurizio Gambini (foto tratta da Fb)

Maurizio Gambini (foto tratta da Fb)

URBINO – Il sindaco di Urbino Maurizio Gambini esprime profondo dolore per quanto accaduto oggi in via delle Stallacce, dove una coppia ha perso la vita e una donna ha rischiato di morire a causa di una perdita di monossido di carbonio (rileggi qua). Poco dopo essere stato informato del triste avvenimento, il sindaco si è recato sul posto dove ha potuto raccogliere informazioni dettagliate dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco.

“La notizia -– commenta –il primo cittadino – mi è arrivata dal nostro comando di Polizia Municipale nel primo pomeriggio come una doccia fredda. Sono profondamente addolorato per quanto successo, rivolgo l’espressione del mio più sincero cordoglio alle famiglie delle persone coinvolte in questa tragedia inaspettata e la vicinanza dell’Amministrazione e di tutta la città. Spero che la signora che ora si trova ricoverata in ospedale possa recuperare il prima possibile”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>