Imprese, bandi e investimenti in tempi di crisi ecco come comportarsi. Seminario giovedì a Morciola di Cna, Fidimpresa e Bnl

di 

18 ottobre 2016

VALLEFOGLIA  – Come comportarsi in tempi di crisi e quali mezzi sfruttare per rendere competitiva la propria azienda nell’attuale contesto di mercato.

Su questa tema si terrà un incontro Giovedì 20 ottobre, alle ore 18,00 presso la sala convegni del Centro per L’impiego di Vallefoglia, in via Nenni 35 al Centro Commerciale “Le Cento Vetrine” di Morciola di Vallefoglia.

Si tratta di un seminario dal titolo Educare organizzato da CNA, Fidimpresa Marche e dalla Banca Nazionale del Lavoro ed in particolare sulleSinergie per il credito alle aziende – Bandi di crisi e investimenti consapevoli nell’attuale contesto di mercato.

Dopo il saluto di Luigi Selleri, direttore Agenzia BNL Montecchio e quello di Palmiro Ucchielli, sindaco di Vallefoglia, interverranno: Moreno Bordoni, segretario Cna di Pesaro e Urbino; Andrea Impenna, area manager Artigiancassa. Ed ancora Stefano Galli , direttore Fidimpresa Marche di Pesaro; Francesca Alessandroni , consulente finanziario Fidimpresa Marche; Lucia Pazzaglia, direttore Gruppo agenzie Banca Nazionale del Lavoro e Luigi Selleri, direttore Agenzia Bnl Montecchio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>