Moreno Bordoni, nominato rappresentante della Camera di commercio bielorussa per le Marche

di 

18 ottobre 2016

PESARO – Moreno Bordoni è stato nominato Rappresentante della Camera di Commercio e Industria nazionale della Bielorussia per la Regione Marche.

Moreno Bordoni

Moreno Bordoni

La nomina del segretario provinciale della CNA è stata ufficializzata nei giorni scorsi a Minsk nel corso dell’ultimo consiglio di amministrazione dell’ente camerale bielorusso.

Un riconoscimento al grande impegno svolto dal dirigente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato nella repubblica a favore dei rapporti e degli scambi commerciali tra Italia e Bielorussia.

Un rapporto che si è sviluppato in questi anni grazie soprattutto al successo di Moda Italia a Minsk, la manifestazione dedicata al fashion e alla moda che ha portato tanti brand marchigiani e italiani in terra bielorussa. Non solo. Moreno Bordoni in questi anni è riuscito, tramite l’ottimo rapporto con l’Ambasciata italiana e la consulenza tecnica di Riccardo Rossetti, a istituire un canale privilegiato con i buyer commerciali di quel paese.

Grazie a questo incarico Bordoni potrà ancor meglio promuovere non solo il settore moda ma tutto il made in Italy in quel paese. La consegna ufficiale dell’importante riconoscimento avverrà il prossimo 28 ottobre a Minsk nel corso della VII edizione della sfilata Moda Italia a Minsk.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>