Seri è sicuro: “La Regione aveva scelto Fosso Sejore da tempo”

di 

18 ottobre 2016

Carnevale di Fano 2016FANO – “Noi abbiamo proposto Chiaruccia, la soluzione migliore sotto ogni profilo, pensando ad un ospedale di secondo livello per tutti i cittadini della provincia, un sito su area pubblica, servito da grandi infrastrutture, facilmente accessibile, fuori dai centri abitati. E rimaniamo fermamente convinti della bontà della nostra proposta, per oggi e, soprattutto, per domani”.

Così Massimo Seri, sindaco di Fano, in una nota che continua nel seguente modo: “La Regione, che ha competenza in materia, aveva già scelto da tempo il sito di Fosso Seiore. Noi ce l’abbiamo messa tutta per modificare tale scelta, facendo una battaglia a viso aperto e senza accettare imposizioni altrui. Se anche altri, anche a livello di territorio, avesse meglio valutato e condiviso la proposta avremmo potuto cambiare le cose. Così purtroppo non è stato”. Firmato Massimo Seri.

Un commento to “Seri è sicuro: “La Regione aveva scelto Fosso Sejore da tempo””

  1. franco scrive:

    Il Sindaco di Fano ha ragione,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>