Anche per la Confcommercio Fosso Sejore è la scelta sbagliata

di 

19 ottobre 2016

PESARO – La notizia che la scelta della Regione per il nuovo ospedale unico è caduta su Fosso Sejore, lascia amareggiata e sbigottita la Confcommercio della Provincia di Pesaro e Urbino che, con il Presidente Angelo Serra esprime l’insoddisfazione e la critica più decisa alla scelta.

“E’ sicuramente il luogo meno adatto. Non entriamo nei tecnicismi legati alla tutela della salute dei residenti nella Provincia di Pesaro e Urbino. Ma in questo modo si deturpa un’area di grande prestigio dal punto di vista ecologico ed ambientale; un impatto assolutamente pesante sul lungomare senza contare la pessima attuale viabilità che andrà ulteriormente ad appesantirsi con la costruzione di un nuovo ospedale. Per il turismo e l’economia provinciale è una scelta intollerabile ed assolutamente negativa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>