Domani a Sant’Angelo in Vado si discute col viceministro Nencini il destino della Fano-Grosseto

di 

19 ottobre 2016

SANT’ANGELO IN VADO – Si terrà giovedì 20 ottobre alle ore 21 al bocciodromo comunale di Sant’Angelo in Vado l’assemblea pubblica sulla Fano-Grosseto dal titolo “Facciamo il punto sulla Strada del Tartufo”. L’evento, inserito in calendario nella 53^ Mostra Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche, vedrà la presenza e l’intervento di Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti.

Sul palco per un saluto Giannalberto Luzi, sindaco di Sant’Angelo in Vado e Daniele Tagliolini, sindaco di Peglio e presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, assieme al magnifico rettore dell’Università di Urbino Vilberto Stocchi. In programma invece gli interventi, oltre che del viceministro Nencini, anche di Romina Pierantoni, presidente dell’Unione Montana; Andrea Biancani, consigliere regionale e della senatrice Camilla Fabbri. Affidate al Governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli le conclusioni.

I sindaci dell'Unione

I sindaci dell’Unione

Promossa dall’Unione Montana Alto Metauro l’assemblea rappresenta un’ottima occasione per fare il punto della situazione sulla Fano-Grosseto: “I sindaci della nostra Unione -commenta il presidente Romina Pierantoni- sono uniti e si muoveranno all’unisono. Pensiamo che quest’incontro può essere molto importante per chiarire alcuni interrogativi ancora aperti come le tempistiche degli interventi a breve e lungo raggio o per capire la consistenza delle risorse a disposizione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>