Tragico incidente nella notte dell’Arzilla: muore un 19enne. Feriti altri 2 ragazzi

di 

23 ottobre 2016

ambulanza-di-notte

Un’ambulanza nella notte

SANTA MARIA DELL’ARZILLA – Una tragedia, l’ennesima, che colpisce la frazione pesarese di Santa Maria dell’Arzilla, non lontano dalla Marchigiana Mobili. Stanotte, verso le 5.40, è morto un ragazzo di 19 anni residente a Mombaroccio, per le conseguenze di un terribile incidente stradale.

Alla guida di una Fiat Bravo su cui trasportava altri due ragazzi – un 20enne e una 18enne – il giovane è finito – per cause al vaglio dei carabinieri – contro una pianta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che – con l’ausilio di un passante e di un residente – hanno estratto il corpo senza vita del 19enne e gli altri due ragazzi che sono rimasti feriti ma non gravemente. Giusto in tempo perché l’auto, alimentata a gas, poco dopo ha preso fuoco.

La frazione di Santa Maria dell’Arzilla, in passato teatro di altre tragedie della strada, è sgomenta. Incredula per la perdita di un suo figlio in un sabato notte che si è trasformato in dramma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>