Alessia Morani aggredita verbalmente poco dopo la manifestazione romana del M5S

di 

26 ottobre 2016

PESARO – La deputata pesarese del Pd Alessia Morani ha divulgato attraverso la sua pagina Facebook un episodio di aggressione verbale accaduto nei suoi confronti a pochi minuti dalla conclusione della manifestazione del Movimento Cinque Stelle tenutasi ieri a Roma davanti alla Camera dei Deputati, anche alla presenza di Beppe Grillo.

Alessia Morani

Alessia Morani

“Mi trovavo in via della Missione (a pochi metri dal luogo dalla manifestazione) con la troupe di Sky per una breve intervista – scrive la Morani su Fb – Mentre stavamo iniziando si è avvicinato un uomo di mezza età che ha cominciato a riprendermi con il suo IPad. Ha iniziato a chiedermi con voce concitata “ti sei dimezzata lo stipendio? Dillo che ti sto riprendendo e ti metto sul web, eh ti sei dimezzata lo stipendio o no? Dimmelo forza che ti riprendo!”
Io non ho risposto alla provocazione e allora si è arrabbiato ed ha iniziato ad urlare ‘hai votato o no per dimezzarti lo stipendio?’ (il tutto condito da una serie di epiteti offensivi che non riportiamo, ndr). Poi ha iniziato a venire verso di me gridando con fare minaccioso e prima che potesse mettermi le mani addosso è intervenuto un carabiniere che prontamente lo ha trascinato via”.

Una nota stampa del gruppo del M5S afferma che l’aggressore non sarebbe un loro militante. Ma la Morani ha stuzzicato i suoi followers internettiani: “Ditemi voi se si tratta oppure no di un militante del movimento 5 stelle. Qualcuno ha dei dubbi?” 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>