Osteria “Dal Brigante”, il locale dell’anno. Al Grand Hotel di Rimini consegnato l’ambito riconoscimento a…Misano

di 

26 ottobre 2016

tre-generazioniMISANO ADRIATICO – Meta dei buongustai pesaresi, nella terra del Sic, a Misano, si staglia un ristorante che fa sempre e da sempre parlare di sé. In quindici anni di storia L’Osteria “Dal Brigante” di Misano Adriatico ne ha fatta di strada. Soprattutto grazie all’arte culinaria che la famiglia Gemma ha nel proprio DNA ha saputo farsi apprezzare da una clientela che ne vede un punto di riferimento, non solo in Riviera, anche per quel certo suo stile caratterizzato dalla cortesia e dalla professionalità del personale oltre che da un’accoglienza calda e riservata. Non è un caso quindi che per tutte queste doti, e tutte insieme, proprio nei giorni scorsi abbia ottenuto, nel corso di una cerimonia al Grand Hotel di Rimini, un riconoscimento (biennale) ambitissimo, quello di Locale dell’Anno con la relativa targa del Diploma d’onore.

Nella foto, da sinistra, il “patriarca” della ristorazione Antonio Gemma, il figlio Roberto, attuale anfitrione e anima del locale e il tredicenne Lorenzo. Tre generazioni a confronto che guardano al futuro per affinare ancora di più una cucina di qualità. Perché, come dice Roberto, “un premio non è un alloro sul quale cullarsi”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>