Scavolini continua a crescere in Italia: nuovo Store monomarca all’interno di Scalo Milano

di 

26 ottobre 2016

PESARO – Continua a ritmi incalzanti la crescita retail di Scavolini in Italia. L’Azienda annuncia l’apertura – giovedì 27 ottobre – di un nuovo punto vendita monomarca di ben 500 mq all’interno del nuovo Scalo Milano City Style, primo shopping center in Italia a proporre un distretto interamente dedicato al mondo del Design e che ospiterà i migliori brand del settore.

 scavolini_foodshelf_12-2Scavolini Store Scalo Milano, questo il nome del nuovo showroom, proporrà le ultime novità delle collezioni Cucine, Bagni e Living. Un’esposizione pensata per rappresentare al meglio l’offerta e i valori che hanno reso l’Azienda leader di settore e brand di riferimento in tutto il mondo: qualità 100% made in Italy, grande attenzione ai dettagli e al design e massima libertà compositiva.

Con l’apertura del nuovo monomarca, Scavolini rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale, confermandosi così come una delle realtà più dinamiche del mercato. Grazie alle nuove aperture, l’azienda conta oggi oltre 110 Store monomarca in tutta Italia.

Scavolini Store Scalo Milano nasce dalla lunga collaborazione tra Scavolini, i Signori Marco Bonizzi, Alessandro e Thomas Lazzati e le rispettive famiglie, da sempre accomunati dalla forte passione per il mondo del design. All’interno del negozio uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, proponendo le migliori soluzioni d’arredo per la casa firmate Scavolini e affiancandolo dalla progettazione sino all’assistenza post-vendita. Molti i plus gratuiti offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, montaggio, trasporto (entro 30 km) tutti gratuiti e un comodo parcheggio. Tra i prodotti in esposizione, i programmi cucina tra cui Diesel Social Kitchen, Foodshelf, Motus, Mood; le proposte living come Mood e Motus e le soluzioni per l’arredo bagno tra cui Aquo, Idro, Rivo.

Gli Scavolini Store – che affiancano gli oltre 1.000 punti vendita Scavolini distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale – rappresentano un’identità distributiva unica nel panorama nazionale. Una perfetta testimonianza del profondo impegno aziendale nel potenziamento della propria rete distributiva che presenta al meglio tutta la produzione del Brand. Punti vendita dalle dimensioni ampie, improntati ai più innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo, dove predomina il colore rosso che contraddistingue il marchio e dove si mescolano suggestioni e proposte diversificate per cucina, living e bagno. Un’importante leva strategica, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente che la qualità dell’esperienza d’acquisto sia fondamentale per trasmettere al consumatore il valore della marca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>