Acqualagna e sua maestà il tartufo protagonisti Rai di “Mezzogiorno in Famiglia”

di 

28 ottobre 2016

ACQUALAGNA – Acqualagna grande protagonista della popolare trasmissione su Rai 2 (dalle ore 11) “Mezzogiorno in Famiglia” condotta da Massimiliano Ossini in onda sabato 29 e domenica 30 ottobre.  Il tartufo e il suo inconfondibile profumo di terra contro i sapori del mare.

Manila Nazzaro eletta Miss Italia nel 1999

Manila Nazzaro eletta Miss Italia nel 1999

Il programma che prevede la sfida tra comuni d’Italia per aggiudicarsi nell’ultima puntata uno scuolabus da riservare agli studenti, vedrà Acqualagna sfidare Porto Azzurro nell’Isola d’Elba. Ad Acqualagna arriverà l’ex Reginetta d’Italia Manila Nazzaro per raccontare l’eccellenza della Capitale del Tartufo tra storia, cultura ed enogastronomia e sarà collegata in diretta con lo studio Rai di Roma per la sfida vera basata su una serie di giochi inerenti la cultura, la forza, l’abilità e la fortuna. A capeggiare la squadra composta da sportivi, ballerini, cantanti e  personaggi di cultura di Acqualagna negli studi Rai di Roma saranno il vicesindaco Luca Lisi e l’assessore Antonella Marchetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>