Interni Design Store: outlet e occasioni da non perdere

di 

28 ottobre 2016

Acquistare Mobili di Design online su internet è una consuetudine che accomuna sempre più persone alla ricerca di una spesa veloce e comoda. Magari accompagnata dalla possibilità di cogliere qualche buona occasione che permette di risparmiare anche un po’.

logo-idsL’intraprendenza di Giacomo Girometti (proprietario de “Il Punto Arredamenti” di Pesaro) e il contributo fondamentale di alcuni amici giovani e preparati, nonché professionisti del settore del mobile, fa sì che www.internidesignstore.it in pochi mesi è online e si candida seriamente a diventare in breve tempo un punto di riferimento per tutti consumatori che, sempre più spesso, cercano nel web qualità e prezzo nel settore dell’arredamento.

Ormai il web offre davvero una vastissima gamma di possibilità d’acquisto che spaziano dal piccolo accessorio o complemento di design perfetti come idee regalo a veri e propri mobili ideali per arredare casa.

L’esperienza sul campo di G. Girometti ha fatto scattare l’idea del progetto di #ids che si propone come una vera e propria vetrina virtuale dove si possono trovare mobili di qualità e di prestigiosi marchi a partire dal 40% di sconto.

Si tratta di mobili nuovi, esposti nei migliori negozi d’arredamento. Mobili che i Punti Vendita propongono a prezzi fortemente scontati per rinnovare le composizioni esposte negli Showroom.

Il funzionamento del sito è molto semplice: selezionata la categoria di prodotto desiderata (Cucina, Zona Giorno, Zona Notte, Armadi, Camerette ecc.) e scelto l’articolo, si possono visualizzare i dettagli della vendita, il risparmio rispetto al prezzo normale del negozio e il Punto Vendita dove il prodotto è esposto.

1La possibilità di stampare il Coupon dell’articolo, permetterà al consumatore di ottenere lo sconto indicato sul sito.

Il grande vantaggio è che recandosi presso Punto Vendita dove è esposto mobile scelto, si ha la possibilità di vedere e toccare con mano l’arredo scelto per verificarne la qualità.

Acquistare cucine, letti, armadi, zone giorno o l’articolo che desideri in un Punto Vendita aderente al internidesgnstore.it, significa oltre al beneficio di un considerevole risparmio, anche la possibilità di avvalerti dei servizi offerti dal Rivenditore:

– Consulenza di un esperto arredatore che sarà lieto di illustrarti il prodotto scelto e consigliarti su come meglio ambientarlo nella tua casa

– Possibilità di richiedere modifiche ai prodotti presenti nel sito per adeguarli alle tue esigenze

– Sicurezza nel trasporto e nel montaggio dei mobili, in quanto si è affidati a personale specializzato, incaricato dal Rivenditore

– Personalizzazione dei pagamenti

– Affidabilità, in quanto i Punti Vendita sono Rivenditori che operano con competenza e serietà

2Grazie agli investimenti sulla piattaforma Google e sui principali Social Network, alla presenza di #ids su Facebook, Twitter, Instagram e Google+, ogni inserzione è raggiunta da migliaia di consumatori al giorno che cercano nel web la soluzione migliore per la propria abitazione.

Il prossimo futuro del progetto prevede un potenziamento della presenza dei punti vendita sulla rete, l’aumento della loro visibilità sul territorio e una reale agevolazione della vendita di tutti i prodotti esposti.

Chi è quindi alla ricerca dei Top Brand nel settore dell’Arredamento e del Design, e vuole risparmiare, non ha che da entrare nel sito www.internidesignstore.it .

A quel punto, non acquistare sarà davvero complicato.

Buona navigazione!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>