PesaroFano, sabato trasferta a Ciampino. L’1 novembre big match con Prato alle 15.30

di 

28 ottobre 2016

PESARO – Il PesaroFano ha di fronte un doppio impegno di quelli che contano. Sabato 29 ottobre in trasferta a Ciampino, contro la sorpresa del girone, quindi martedì 1° novembre, approfittando del giorno festivo, nel turno infrasettimanale si gioca il big-match contro il Prato (ore 15,30 anzichè alle 15).

Giacomo Lamedica

Giacomo Lamedica

Giacomo Lamedica, uno dei punti fermi di questa squadra, invita a prendere un impegno alla volta: “La sfida col Prato è un grande stimolo perché c’è la possibilità di riacciuffarli, ma adesso la testa deve stare sulla prossima sfida, da non sbagliare – dice Lamedica -. Perché è presto per dire chi reggerà fino alla fine in vetta, vincerà chi sarà più costante”. Giacomo ha il morale alto dopo aver segnato per la prima volta in questa stagione, contro il Merano: “Il vice presidente Mercantini aveva scommesso su questo fatto, mi fa piacere e sono felice di essermi sbloccato, dando una mano alla squadra. Ma abbiamo vinto 8-1, non tutti i meriti sono miei. Sono contento, invece, che tutti stiamo dando qualcosa in più per coprire il minutaggio di Burato”. Sulla sfida di sabato accende gli allarmi: “Ciampino? Non la conosco, perché gli anni passati non era nel nostro girone, ma sin qui ha fatto solo un punto meno di noi quindi va rispettata. Poi le trasferte in questo campionato sono sempre rischiose, bisogna andarci con la giusta mentalità”.

Come in ogni trasferta, la diretta della partita si potrà ascoltare su Radio Prima Rete (sui 94,3 FM di Pesaro o 98,5 FM di Fano) o anche in streaming sul sito dell’emittente (www.primarete.it).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>