Schianto a San Giovanni in Marignano: muore un 17enne di Gradara

di 

29 ottobre 2016

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Verso le 18.45 di oggi, a San Giovanni in Marignano, precisamente in via Gambadoro, di fronte al civico 963, un minorenne a bordo del suo scooter è stato investito mentre percorreva la strada che da Gradara si stava dirigendo verso la Romagna.

Il 17enne, residente a Gradara, è stato investito da un’autovettura condotta da un uomo residente a Cattolica che – secondo qualcuno – in fase di sorpasso aveva invaso la corsia opposta dove sopraggiungeva il  minorenne. Nel violento impatto il giovane scooterista è stato sbalzato a qualche metro di distanza ed è deceduto sul colpo.

I rilievi al vaglio degli inquirenti sono stati effettuati dalla polizia municipale di San Giovanni in Marignano. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri della Tenenza di Cattolica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>