Ancora un successo per Mauro Procaccini e le Shanxi Flame

di 

1 novembre 2016

Mauro Procaccini osserva la sua squadra

Mauro Procaccini osserva la sua squadra

Mauro Procaccini e le sue Shanxi Flame continuano a vincere. Dopo il successo sulle Liaoning Leopards (partita terminata poco fa), il bilancio è di 6 vittorie e 1 sconfitta e il primo posto in classifica nel Girone Nord della stagione regolare della WCBA.

E’ stata una vittoria sofferta, al termine di una partita difficile che ha visto le ragazze allenate dall’ottimo coach pesarese chiudere sotto di 5 il primo quarto (20-25) e di 11 il primo tempo (41-52)). Grande rimonta nella ripresa, anzi nell’ultimo quarto, perché al 30° Liaoning era ancora avanti di 5 lunghezze (64-69). Poi il 27 a 19 dell’ultimo quarto e successo finale 91-88, con sorpasso sull’83-82 quando alla sirena finale mancavano poco più di 2 minuti. Migliore in campo Jewel Loyd, che ha realizzato 53 punti (9/18 da 2; 6/13 da 3 e 17/20 nei tiri liberi). Che la Vuelle debba farci un pensierino?

Tags:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>