“I vaccini: la scienza e le bugie”, incontro a Palazzo Gradari con il prof. Burioni per i 15 anni di volontariato Abio in pediatria

di 

2 novembre 2016

PESARO – Sabato 5 novembre l’Abio  (Associazione Bambino In Ospedale)  di Pesaro, organizza un incontro con il prof. Roberto Burioni. L’iniziativa, in programma nel salone nobile di Palazzo Gradari (via Rossini, 24), alle ore 17, ha il  patrocinio   del Comune   di  Pesaro e   del Centro Servizi Volontariato  Marche.

Tema dell’incontro: “I vaccini: la scienza e le bugie”. A portare i saluti dell’Amministrazione comunale, l’assessore al Benessere Mila Della Dora, mentre per l’Abio la presidente Monica Nicolini. L’evento è stato pensato dall’associazione per festeggiare i 15 anni di volontariato a fianco dei bambini del reparto di pediatria.

“L’Abio, con il reparto   di  pediatria  di Pesaro e Fano,  diretto  da Leonardo Felici,  e  il Comune  di  Pesaro  – scrivono gli organizzatori -, vogliono  offrire a  tutti  i  cittadini l’occasione   di   conoscere e  approfondire  le   tesi   scientifiche   sui  vaccini, tema   di  grande   attualità  e di  valenza sociale e  sanitaria  per   la  nostra   comunità”.

Il prof. Roberto Burioni è professore   di  microbiologia  e  virologia all’Università  Vita – Salute del San  Raffaele   di  Milano.

Tags: , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>