Vis, Conte squalificato 2 turni. Intanto il Chieti impatta in casa del Monticelli

di 

2 novembre 2016

vis-pesaro-vastese-foto-filippo-baioni-00009 esultanza VisPESARO – Due giornate di squalifica per Ignazio Massimo Conte. Questo il responso del giudice sportivo di serie D che si è pronunciato sull’esterno vissino dopo il rosso rimediato domenica a Chieti. Vien da sé che Conte salterà il match casalingo contro il San Marino e la successiva trasferta nella tana del Monticelli.

A proposito di Monticelli, ieri gli ascolani di Stallone hanno impattato 0-0 contro il Chieti, per di più giocando con l’uomo in più per oltre un tempo. Un risultato, quello del recupero del match sospeso due domenica fa per l’infortunio dell’arbitro, che dà ancora più valore al 3-0 della Vis in terra abruzzese, dove i pesaresi hanno dominato in lungo e in largo giocando in inferiorità numerica per 71 minuti più recuperi.

Panchine girevoli. La Jesina ha esonerato Roberto Vagnoni, riprendendo Yuri Bugari non senza qualche polemicuccia di qualche tifoso che la stagione scorsa non vedeva di buon occhio il 39enne allenatore che aveva vestito – da giocatore – la maglia dei leoncelli dal 2009 al 2011.

Vagnoni è il quarto allenatore sostituito nelle prime 9 giornate di serie D, aggiungendosi a Clementi del Matelica (Mecomonaco al suo posto), Ammazzalorso del Pineto (chiamato mister Salvezza Daniele Amaolo) e Medri del San Marino (Pino Di Meo il sostituto).

Tags: , , , , , , , , ,

Un commento to “Vis, Conte squalificato 2 turni. Intanto il Chieti impatta in casa del Monticelli”

  1. Elvis scrive:

    Il nome di Conte è Ignazio Massimo. Il nome del neoallenatore di Jesi è Yuri Bugari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>