Gli amici ricordano Massimiliano “Kapo” Capanna: domenica mattina match benefico con buffet

di 

3 novembre 2016

 

Iniziativa per Massiliano Kapo Capanna

Iniziativa per Massiliano Kapo Capanna

PESARO – Kapo presente. Bella l’iniziativa per onorare la memoria di Massimiliano Capanna, il tifoso vissino scomparso qualche settimana fa a seguito di un incidente in bicicletta.

Domenica mattina alle 11, poche ore prima la partita della Vis col San Marino, è prevista sul rinnovato supplementare Benelli una sfida amichevole fra i suoi amici storici di Cristo Re-Antico Baluardo e quelli del Porto. L’iniziativa, nata da Vincenzo Baldi detto Fuente, prevede al termine – nel parcheggio di via Simoncelli fresco di murales degli ultras – una degustazione di pane, birra e porchetta, con una donazione di 15 euro che servirà per ricevere anche una maglietta celebrativa. Il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia di Massimiliano.

Il murales realizzato dagli ultras nel parcheggio di via Simoncelli

Il murales realizzato dagli ultras nel parcheggio di via Simoncelli

“Finora abbiamo avuto 300 prenotazioni per maglietta e buffet – fanno sapere i ragazzi del Porto – Ci sarà anche una lotteria con in palio ua maglietta della Vis Pesaro 1898 biancorossa e una blu. Annunciata la presenza dei suoi amici ciclisti, compagni di avventura nelle meravigliose colline pesaresi, i suoi amici di Casa Pound, e i membri della sua Famiglia portolotta. Scontata la presenza degli Ultras 1898, Vecchia Guardia, Gioventù, parteciperanno all’evento anche i due gruppi della Vuelle. Un ringraziamento a Chico Bonito di Christian, Danilo e Luca. Grazie da parte degli amici del Porto, di Fuente e di tutta la sua famiglia che grazie a noi hanno scoperto il mondo e gli amici che lo circondavano e devono essere fieri di lui per quello che ha lasciato dentro i nostri Cuori… SPALLA A SPALLA.. KAPO PRESENTE!!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>