myCicero, Silvia Bussoli si è laureata in Scienze Motorie, con le colibrì si allena Tereza Matuszkova: “Qui un bel gruppo e un allenatore bravissimo”

di 

4 novembre 2016

PESARO – Un’altra dottoressa in casa myCicero. Silvia Bussoli si è laureata in Scienze Motorie ed è stata assente giustificatissima all’allenamento del giovedì sera a cui ha partecipato, ancora una volta, Tereza Matuszkova.

La giocatrice nata in Repubblica Ceca, ex compagna di squadra alla Pomì, soprattutto grande amica di Rossella Olivotto, già nella fase precampionato si era allenata con le ragazze di Matteo Bertini. Poi sembrava avere trovato un ingaggio all’estero, che – purtroppo – è saltato all’ultimo momento. Così si allena a Pesaro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sono a Pesaro perché qui gioca Rossella e c’è un bravissimo allenatore. La myCicero è una bella squadra, con tante ragazze in gamba che formano un bell’ambiente. Il posto ideale per iniziare ad allenarmi”.

Sono molto contento – commenta Matteo Bertinie anche lei è contenta di stare con noi. Può stare con noi finché vuole, anche se le auguro il meno possibile perché significherebbe che ha trovato squadra. Intanto ci dà una mano e si allena con grande professionalità. Credo che la sua presenza possa aiutarci, e allo stesso tempo noi possiamo darle una mano a entrare in forma al più presto possibile”.

Intanto – aggiunge Tereza – mi alleno. Per quanto riguarda una mia squadra, vedremo. Ho vissuto un anno particolare, sia a livello personale sia sportivo. Capita, durante una carriera, di vivere periodi così. Sono contenta di potermi allenare con questo gruppo che mi piace molto. Sono tutte ragazze bravissime che lavorano sodo per conseguire l’obiettivo che si sono proposte”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>