Aree Peep e portale dello sport: 2 interrogazioni dei grillini fanesi

di 

5 novembre 2016

Fano a 5 Stelle: Giovanni Fontana, Marta Ruggeri e Hadar Omiccioli

Fano a 5 Stelle: Giovanni Fontana, Marta Ruggeri e Hadar Omiccioli

FANO – Il Movimento 5 Stelle Fano, nelle persone dei consiglieri Giovanni Fontana, Marta Ruggeri e Hadar Omicioli, hanno presentato ieri due interrogazioni sui seguenti argomenti:

  • interrogazione n° 22/2016 sulle Aree PEEP. E’ la terza interrogazione che presentiamo sperando che sia l’ultima. A seguito di una segnalazione di un cittadino abbiamo sollevato il problema, visto che la Corte dei Conti – Sezione delle Autonomie aveva dato un parere sul calcolo del corrispettivo dovuto dai Proprietari al Comune per ottenere la piena proprietà dell’area PEEP, a cui il Comune di Fano ancora non si è adeguato. Inoltre la Finanziaria del 2014 dava indicazione ai Comuni di avviare una campagna informativa presso i proprietari di immobili in Aree PEEP per agevolare l’adesione dei cittadini all’acquisto del diritto di piena proprietà, cosa anche questa disattesa.
  • interrogazione n° 23/2016 sul “Portale dello Sport”. Dopo la conferenza di presentazione del Portale dello Sport e della relativa Applicazione per smartphone/tablet dello scorso febbraio, in collaborazione col Comune di Senigallia che ha creato il portale nazionale, abbiamo notato che lo stesso non viene utilizzato, pertanto poniamo alcune domande all’Assessore allo Sport.

Ecco il testo dell’interrogazione-aree-peep e dell’interrogazione-portale-dello-sport.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>