Monticelli-Vis si gioca a Grottammare? Intanto la Vecchia guardia organizza un pullman

di 

8 novembre 2016

Vis Pesaro-San Marino (foto Filippo Baioni)PESARO – Se la squadra della Vis ha iniziato a preparare la trasferta nella tana del Monticelli programmata per domenica prossima, la tifoseria organizzata si sta già mobilitando per raggiungere la sede della partita – per altro ancora da stabilire – in pullman. La Vecchia guardia fa sapere che le prenotazioni sono aperte al costo di 15 euro biglietto escluso. Per info e prenotazioni contattare Corrado Stefanini su Facebook, nella chat privata accessibile, come tutti sanno, anche tramite la app Messanger.

Si diceva che la sede dell’incontro ancora non è stato stabilito. Inagibile lo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, che necessita di ulteriori sopralluoghi per via del terremoto che ha messo in ginocchio l’Italia centrale Marche comprese, non è disponibile la struttura di Martinsicuro. Impossibili per motivi differenti il Bonolis di Teramo e il campo di Sant’Egidio alla Vibrata, a questo punto è molto probabile che Monticelli-Vis Pesaro si disputi a Grottammare.

Manca il nullaosta della Questura di Ascoli Piceno, che in contemporanea dovrà fronteggiare la sentitissima partita di Lega Pro Sambenedette-Teramo che si disputerà a una manciata di chilometri. In ogni caso se ne saprà di più oggi. Aspettiamo.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>