Pesaro Rugby, la nuova tribuna è pronta. Inaugurazione il 18 dicembre

di 

9 novembre 2016

14963178_804595779643051_4549297605006353627_nPESARO – Ultimi ritocchi e anche il Toti Patrignani è pronto al taglio del nastro della sua nuova tribuna. Il campo da rugby pesarese si arricchisce di un impianto ancor più adeguato al livello della serie A. Domenica nel match Pesaro-Benevento mancavano solo pochi ritocchi ed ora il nuovo impianto che potenzia comodità e capienza della struttura, sarà inaugurato il prossimo 18 dicembre. Data “lontana” perchè al momento il campionato di serie A si ferma per un mese in concomitanza con gli impegni della Nazionale Italiana.

La Pesaro Rugby ricomincerà il suo campionato il 4 dicembre con due trasferte consecutive (L’Aquila e Roma) prima di arrivare pronta col nuovo impianto in Pesaro – Gran Sasso del 18 dicembre. Lo stesso sindaco Matteo Ricci ha applaudito sulla sua pagina Facebook il completamento dell’opera: “e il prossimo anno – dice il primo cittadino – ci sarà pure il nuovo campo sintetico”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>