La Scavolini in Cina per il primo Salone del Mobile Milano Shanghai

di 

11 novembre 2016

scavolini_liberamente_nocePESARO – Scavolini partecipa alla prima edizione del Salone del Mobile Milano Shanghai che si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2016 presso lo Shanghai Exhibition Centre. L’evento, promosso da Federlegno Arredo Eventi, porterà nella metropoli l’eccellenza del mobile e il meglio dell’Italian lifestyle.

Scavolini, brand ambassador del Made in Italy nel mondo, non poteva mancare a questo appuntamento importante, che rappresenta per l’Azienda un’occasione per consolidare la propria presenza sul mercato cinese ed incontrare un pubblico esclusivo di operatori del settore.

“All’interno del nostro percorso di internazionalizzazione, la Cina rappresenta un Paese estremamente strategico“, spiega Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. “È un mercato nel quale siamo presenti da anni e che offre ancora grandissime opportunità – le stime di Federlegno parlano di una crescita del 40% entro il 2019 – caratterizzato da un sistema distributivo ben strutturato e con solide radici. Nel 2014 abbiamo aperto un ufficio di rappresentanza a Shanghai ed oggi possiamo contare su 5 Store monomarca nelle città di Suzhou, Changzhou, Chengdu, Qingdao, Zhongshan e la presenza all’interno dello spazio Diesel Living a Shanghai.

Il Made in Italy rappresenta per il pubblico cinese un’eccellenza, pertanto abbiamo tutte le carte in regola per continuare a crescere con tassi a doppia cifra, anche grazie ad un importante programma di investimenti che ci vedrà protagonisti nella prima metà del 2017 con ben 6 nuove inaugurazioni a Shenzhen, Hangzhou, Nanjing, Zhengzhou, Xiamen e Wuxi”.

Picture 007

Al Salone del Mobile Milano Shanghai Scavolini esporrà per gli ambienti cucina i programmi Baltimora, una soluzione classica nel segno di un’eleganza senza tempo e Liberamente, caratterizzata da linee geometriche e rigore formale, proposta nella nuova finitura laccato ossidato effetto Acciaio e impiallacciato Noce Tussah. Per l’arredo bagno, invece, l’Azienda porterà in fiera i programmi Magnifica, collezione dal gusto classico proposta nell’esclusiva finitura Foglia Oro e Rivo, soluzione dallo stile moderno presentata in impiallacciato Frassino Sunwood.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>