Lorenzo il Magnifico in pole… magnifico anche Vale, terzo dietro a Marquez

di 

12 novembre 2016

lorenzo-yamaha-mugello-2015-motogpVALENCIA (Spagna) – I magnifici tre della MotoGp, i tre piloti più veloci del mondo hanno incantato nel turno di qualifiche dell’ultimo Gp di stagione.

Domani alla ore 14 Giorgio 99 scatterà dalla pole position è sarà l’ultima volta in sella alla Yamaha  perché, da martedì prossimo, salterà in sella alla Ducati.

Grazie a una gomma anteriore che gli dà fiducia il pilota che in tanti, in troppi, avevano dato per bollito, ha staccato un paio di “temponi” tutti sotto il ’30  ( 1’29”401!!!) che la dicono lunga sul suo stato di grazia.

Marquez ci ha provato a strappargli la pole “ma oggi è stato impossibile battere Jorge: era troppo forte” ha detto il nuovo campione del mondo della MotoGp.

E Vale, come al solito, ha fatto la sua grande bella figura. Ieri era un poco in difficoltà, stamattina pure ma  nel pomeriggio ha trovato il giusto assetto e non si è fatto mancare la prima fila. Bravo

Domani ci sarà da divertirsi: ore 14 canale 208 di Sky lo start all’ultima gara di stagione, martedì dalle ore 10 sempre su Sky diretta dei test per la stagione 2007, con Lorenzo in sella ala Ducati, Iannone sulla Suzuki e tante altre novità, tutte da non perdere se ti piacciono le moto.

Tags: , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>