Premiati da sindaco e assessore 41 insegnanti andati in pensione

di 

15 novembre 2016

I 41 insegnanti andati in pensione

I 41 insegnanti andati in pensione

PESARO – C’era anche il sindaco Matteo Ricci questa mattina nella sala Rossa, insieme all’assessore alla Crescita Giuliana Ceccarelli, a consegnare gli attestati e a ringraziare di persona i 41 insegnanti andati in pensione. Un riconoscimento simbolico, ma colmo di gratitudine, per il contributo fondamentale, per l’impegno e la professionalità mostrati negli anni, e soprattutto per il grande servizio offerto alla comunità.

Sono stati punto di riferimento per generazioni e generazioni, a partire dalla scuola dell’infanzia e fino alle superiori. A loro un ringraziamento speciale, con una citazione speciale: “Un cuore comprensivo è tutto, è un insegnante, e non può essere mai abbastanza stimato.
“Si guarda indietro apprezzando gli insegnanti brillanti, ma la gratitudine va a coloro che hanno toccato la nostra sensibilità umana.
“Il programma di studi è materia prima così tanto necessaria, ma il calore è l’elemento vitale per la pianta che cresce e per l’anima del bambino” (Carl Gustav Jung).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>