Recuperi serie D: vincono Fermana, Matelica e San Nicolò. La nuova classifica

di 

16 novembre 2016

PESARO – Fermana-Recanatese ha completato questa sera il quadro dei recuperi di serie D con i canarini che si sono imposti 2-1 sui leopardiani dell’ex vissino Possanzini, in 10 per l’espulsione dei Mordini nel primo tempo. Il mercoledì dunque conferma l’agguerritissima concorrenza per la Vis Pesaro che si è vista superata da Matelica e San Nicolò che diventano rispettivamente nuova capolista (con un’altra partita da recuperare con la Fermana) e nuova seconda forza del torneo. Domenica c’è Vis-Fermana e  i pesaresi aspettano i canarini che si sono riavvicinati a un solo punto di distacco (e con una gara da recuperare mercoledì prossimo a Matelica). I risultati di oggi:

Fermana – Recanatese 2-1 (39′ e 48′ Russo – Fer – 56′ Villanova – Rec)

Monticelli – Matelica 0-2 (40′ Pera, 49′ Di Maio)

San Nicolò – Sammaurese 1-0 (60′ Traini)

CLASSIFICA AGGIORNATA: Matelica 23*, San Nicolò 22, Vastese e Olympia Agnonese 21, Vis Pesaro 20, Fermana 19*, Sammaurese 17, Castelfidardo, San Marino, Campobasso e Jesina 14, Monticelli e Romagna Centro 13, Civitanovese 12, Pineto, Alfonsine e Recanatese 9, Chieti 1.

*Ancora da recuperare: Matelica-Fermana in programma mercoledì 23 novembre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>