“In centro parcheggi gratis”: a Pesaro da Natale a maggio per favorire shopping e vivacità

di 

17 novembre 2016

parcheggi_blu_autoPESARO – A Natale torna “In Centro Parcheggi GRATIS”. Più semplice parcheggiare in centro per lo shopping e le visite culturali.

Anche quest’anno è proposto “In Centro Parcheggi GRATIS”, da dicembre 2016 a maggio 2017.

L’iniziativa è promossa da comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi S.p.A, in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato.

I commercianti e gli artigiani del centro e di via Marsala, via Cecchi, centro direzionale Benelli e piazza Redi che aderiscono, offrono BUONI SOSTA di un’ora  ai loro clienti per migliorare le opportunità di parcheggio e favorire lo shopping.

“Auspichiamo una forte adesione all’iniziativa dei commercianti e artigiani e una risposta positiva da parte dei cittadini” precisano Enzo Belloni, assessore alla mobilità del Comune, e Riccardo Pascucci, presidente di Pesaro Parcheggi S.p.A.

Non solo, per valorizzare e vivacizzare il centro storico, Pesaro Parcheggi ha deciso di  rendere gratuito il parcheggio il “ Curvone”  tutte  le domeniche,  dal 15 gennaio al 16 aprile 2017 (Pasqua).

Gli obiettivi delle iniziative sono rendere più accessibile il cuore della città per visitare i luoghi culturali, creare occasioni di svago, incontro e relax.

Il bilancio di “In Centro Parcheggi GRATIS”

L’iniziativa piace. A Natale 2015 sono state regalate oltre 5.000 ore di sosta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>