Fenati il più veloce nella due giorni di test a Jerez

di 

17 novembre 2016

Romano Fenati (foto tratta di corsedimoto.com)

Romano Fenati (foto tratta di corsedimoto.com)

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – Domani Romano Fenati torna a casa, nella sua Ascoli, con la soddisfazione di essere stato il pilota più veloce nei due giorni di test Moto 3 a Jerez de la Frontera.

In sella alla Honda del team di Mirko e Giancarlo Cecchini (che il prossimo anno non si chiamerà più Ongetta Rivacold ma accanto al logo Rivacold si affiancherà il marchio di un altro sponsor sempre pesarese legato al mondo del…legno) oggi FennyFive ha conquistato la seconda prestazione dietro a Di Giannantonio del team Gresini il quale però, non ha battuto il crono realizzato ieri da Fenati  (1’46”930) e per questo  quindi l’ascolano il più veloce dei test in Andalusia.

Una bella soddisfazione sia per Fenati sia per la scuderia pesarese.

Tanti mesi di fermo, dopo il licenziamento di Fenati a Gp del Ring in corso in Austria, non hanno influito negativamente sul “polso” di Romano che – detto per inciso – resta sempre uno dei migliori polsi della Moto 3: in questo caso il migliore.

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>