La Curva Prato con gli Ultras d’Italia per Amatrice. Da Vis-Fermana si può dare un aiuto concreto al comune laziale devastato dal sisma

di 

18 novembre 2016

La curva Prato contro il San Marino (Foto Filippo Baioni)

La curva Prato contro il San Marino (Foto Filippo Baioni)

PESARO – La Curva Prato – con l’azione comune di Vecchia Guardia ’79, Pesaro Ultras 1898, Gioventù Pesaro e Porto Pesaro – aderisce al progetto Ultras d’Italia per Amatrice. Progetto che vede la partecipazione attiva di tante curve italiane nelle raccolta fondi per la realizzazione e ricostruzione di campi sportivi polivalenti nel Comune di Amatrice devastato dal terremoto (per saperne di più clicca qui)

Nel specifico, la tifoseria vissina organizza due appuntamenti:

Domenica 20 novembre, prima di Vis-Fermana, sarà allestita all’ingresso della Tribuna Prato (dalle 13.30) una raccolta fondi per le finalità sopra citate.

Altro appuntamento martedì 22 novembre al Circolo Amici della Vis – dalle 17-30 alle 23.30 – dove si raccoglieranno materiali usa e getta per alimenti come tovaglioli, piatti, bicchieri e posate di plastica. Beni reputati dalla Croce Rossa come prioritari .

“Chiediamo non solo a tutti i vissini, ma anche a tutti i pesaresi di contribuire a queste iniziative – dicono i gruppi organizzati del Prato – C’è ancora grande bisogno dell’aiuto di tutti”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>