Da Francesca Brambilla a Gianluca Zambrotta: il “nostro” Amato Ballante fotografo dei vip in montagna

di 

21 novembre 2016

Amato Ballante

Amato Ballante

Dinner show in baita, fiaccolate e sfilate in slitto. Ma anche serate a teatro e movida a go go. Questo, e molto altro ancora, succederà dal 7 al 14 dicembre nelle località montane di Canazei e Campitello di Fossa, con una settimana vip in alta quota da un’idea del manager Alessandro Piva.

La notizia che a noi più interessa è che il fotografo ufficiale sarà il “nostro” Amato Ballante. Da anni collaboratore di pu24.it, per cui è una fucina di notizie con ampie gallerie fotografiche, il mitico Amato fotograferà campioni dello sport e dello showbiz.

Sotto il suo obiettivo passeranno – tanto per citare qualche nome – “El Diablo” Chiappucci e Mercedesz Henger, Luce Caponegro (che fu Selen) che oggi è una life-coach ed insegnante di discipline olistiche e la bomba sexy di “Avanti un altro” Francesca Brambilla. E poi ancora i campioni del karate Stefano Maniscalco e Luigi Busà, il campione del mondo di Berlino Gianluca Zambrotta, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi, ma anche gli ex calciatori Enrico “Tarzan” Annoni, Lamberto Zauli e Dario Marcolin.

E poi tanti altri volti noti del mondo del cinema, della televisione e del giornalismo. Per scoprire l’elenco completo dei vip clicca qui. A noi basta fare un gigantesco in bocca al lupo ad Amato Ballante, grande fotografo oltre che persona disponibilissima.

Francesca Brambilla con la Ciocy (foto tratta da Instagram)

Francesca Brambilla con la Ciocy (foto tratta da Instagram)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>