Ladri scatenati al distributore: sradicate 2 colonnine self service. Le FOTO

di 

22 novembre 2016

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Ladri in azione alla stazione di servizio Q8 gestito da Elia Bellucci di San Giovanni in Marignano, sulla S. P. 17. al Km. 4,5 tra San Giovanni in Marignano e Morciano di Romagna.

Una banda organizzata è entrata in azione verso le 2.30 di lunedì notte: in primo luogo i malviventi hanno oscurato le telecamere di sorveglianza, per poi usare un escavatore al fine di sradicare le due colonnine self service e un motocarro per caricare il bottino.

Il denaro contenuto però è stato macchiato dall’apposito dispositivo di sicurezza. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Cattolica, che hanno ritrovato le due colonnine aperte e vuote a sud della diga adiacente l’Autostrada. I mezzi usati dai ladri sono di proprietà del Comune e sono stati oggetto di furto.

LE FOTO DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>