Primo gol fra i pro per Alberto Torelli: “Che bello sarebbe giocare con la Vis in C”

di 

22 novembre 2016

CARRARA – Il primo gol non si scorda mai. Figuriamoci se è il primo tra i professionisti come nel caso di Alberto Torelli, pesarese doc classe 1995 attualmente in forza alla Carrarese. Domenica, ad Alessandria, contro la capolista del girone A di Lega Pro, Torellino ha siglato il momentaneo 1-1. “Una gioia incredibile – ha confidato al Corriere Adriatico di oggi – Soprattutto perché è arrivato al culmine di un periodo complicato in cui avevo trovato poco spazio. Peccato solo che non sia servito per portare a casa punti, ma l’Alessandria è una squadra spaziale con giocatori come l’ex Novara Pablo Gonzalez che ha siglato una doppietta”.

Ma Alberto Torelli segue ancora la Vis? “Certo – ha confidato sempre al Corriere Adriatico – Non posso vedere le partite per ovvii motivi, ma so che fa un gran calcio e che è fra le prime, nonostante il ko di domenica con la Fermana decretato da Cremona che è stato mio compagno. Spero un giorno di tornare a vestire il biancorosso. Ovviamente in C, laddove la Vis merita di stare”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags: , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>