Tipico.tips Hospitality Partner della Vuelle

di 

23 novembre 2016

Pesaro Vuelle basket, nuovi partner

Pesaro Vuelle basket, nuovi partner

PESARO – Ospitata da Alceo Rapa e dal Club Nautico di Pesaro, la VL Consultinvest ha presentato una nuova importante partnership con Tipico.tips.

Cosi ha introdotto l’incontro il presidente Ario Costa: “Abbiamo sempre dato grande importanza alla sala hospitality, considerandola un benefit importante per i nostri consorziati. Quest’anno abbiamo trovato un partner giusto che ci consentirà tra l’altro di addolcire i momenti difficili delle partite. Si tratta di un gruppo pesarese, che farà conoscere tutti i prodotti del territorio. La sala è rinnovata e molto accogliente”.

Cosi il direttore operativo Marco Aloi: “Con Tipico.tips tutto nasce perché per noi la sala hospitality è sempre stata pensata come un luogo di incontri BtoB per le aziende del Consorzio. Quest’anno volevamo fare un salto qualitativo, e grazie all’introduzione avuta da OCM, c’è stato il contatto con Marco Perugini e la sua azienda. Una grossa novità sarà l’apertura della sala anche prima delle partite. L’allestimento è migliore dal punto di vista qualitativo anche grazie all’opera di Pesaro Feste. Abbiamo fatto due puntate di prova ed oggi è il momento di pubblicizzare l’evento. Non si tratta di un’attività commerciale, ma di marketing territoriale. Ci tengo anche, a latere della conferenza, a precisare che la VL è quotidianamente all’opera per reperire nuove risorse. Da Ario Costa e Luciano Amadori fino al nostro ufficio commerciale, non conosciamo soste ed il nostro obiettivo rimane quello del “pareggio di bilancio” che per noi è di assoluta priorità. Quindi invito tutte le imprese che vogliono associare il proprio brand a quello della VL a contattarci e troveremo sicuramente un accordo ed un intesa”.

Parola a Marco Perugini, amministratore delegato di Tipico.tips: “Ho vissuto la VL come giovane tifoso, ora la vivo un po’ più dall’interno ed è una bellissima sensazione. In Tipico Tips siamo tutti under 35, il progetto è nato tre anni fa con 90 partner e si occupa di marketing territoriale. Tra le aziende coinvolte in questa collaborazione con la VL ci sono Peperoncino, Summertrade, Pesaro Feste, Zerocrossing, CheFigaro, Bruscia e tante altre… L’idea è di promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio (due o poco più alla volta), creando veri e propri eventi. Saranno coinvolti anche alcuni partner del Consorzio. Si trarra di una sfida molto interessante che abbiamo voluto cogliere. Summertrade e Alceo saranno protagonisti della prossima giornata”.

Ed è proprio Stefano Bonina, responsabile Comunicazione e Marketing di Summertrade che ha chiuso la conferenza: “Per noi che già collaboriamo da tempo con Alceo, è un grand onore poter partecipare a questo progetto. Siamo un azienda riminese con un fatturato importante che è vicina al mondo dello spot e delle esigenze corroborate e poter associare il nostro brand a quello glorioso della VL, ci riempie di soddisfazione”.

Ricordiamo che domenica 27 la partita con Trento (anticipo per la diretta Sky) di giocherà alle ore 12 e sarà l’occasione per chiudere ufficialmente anche le celebrazioni del 70°anniversario della VL. Nel prepartita infatti, con la presenza del presidente FIP Gianni Petrucci, sarà premiata la famiglia Scavolini, a suggello di 70 anni di storia, passione e pallacanestro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>