Lo spaccio di coca correva tra la casa e il bar. Arrestato a Fossombrone 33enne albanese

FOSSOMBRONE – Un albanese  di 33 anni, (T.T. le sue iniziali) residente nel centro storico di Fossombrone è stato arrestato dalla Polizia per spaccio di  cocaina.

Muratore, attualmente disoccupato, il ragazzo si era segnalato come assiduo frequentatore di alcuni bar, dove si sospettava spacciasse cocaina. Il personale del Commissariato di Urbino, pertanto, effettuava una serie di appostamenti nei pressi della sua abitazione, nel corso dei quali veniva riscontrata la presenza di alcuni tossicodipendenti, in modo particolare nei fine settimana.

Sabato è stato quindi pianificato, da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile un intervento congiunto, che terminava con l’irruzione nell’abitazione dell’uomo dove, a seguito di perquisizione, venivano rinvenuti e sequestrati sei involucri in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi, già divisi e pronti per la vendita, un altro involucro con all’interno altri 33 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e la somma di 4.550 euro provento dell’attività di spaccio.

L’attività di indagine permetteva inoltre di appurare che almeno in altre 30 circostanze, e per almeno un anno, l’uomo aveva ceduto dosi di cocaina ad un prezzo tra le 80 e le 100 euro ciascuna.

L’arresto in udienza veniva convalidato e l’A.G. disponeva il rilascio dell’uomo sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Al fine del rintraccio del fornitore della cocaina all’arrestato, gli investigatori proseguivano l’attività di indagine grazie alla quale si riusciva ad appurare che lo stesso albanese la sera stessa dell’arresto riprendeva l’attività di spaccio, cedendo un’ulteriore dose di cocaina ad un forsempronese.

Alla luce degli ultimi eventi, il magistrato nella successiva udienza, disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari in luogo dell’obbligo di firma.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>