Sabato all’Ipercoop l’Oipa raccoglie fondi per gli animali vittime del terremoto

di 

25 novembre 2016

cane-tra-rovine-terremotoPESARO – L’Oipa – Organizzazione Internazionale Protezione Animali – di Pesaro e Urbino terrà sabato 26 novembre, presso l’Ipercoop Miralfiore di Pesaro, dalle ore 9:30 alle ore 19:00, un Banchetto informativo sull’attività dell’associazione nonché di raccolta cibo per gli animali vittime del terremoto delle Marche e dell’Umbria. Ricordiamo, infatti, che l’emergenza non è ancora superata, non solo per le persone ma anche per tanti animali che, all’improvviso, hanno perso il proprio padrone, la propria casa, il proprio ambiente di riferimento, e si trovano ora in strada in condizioni di estrema difficoltà per la fame e per il grande freddo che colpisce quelle zone.

Fortunatamente ci sono tutti i giorni dei volontari che si stanno impegnando per portare il cibo ed un riparo a questi animali in difficoltà, ma per continuare a farlo, per continuare ad aiutare gli animali che si trovano in stato di abbandono, c’è bisogno di raccogliere tanto cibo, trasportini e cuccette. Chiediamo, quindi, un aiuto per raccogliere il cibo per gli animali portandolo al banchetto di sabato 26 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>