Candelara pronta alla festa delle candele: Pietrelli e Diotalevi controllano che tutto sia ok

di 

26 novembre 2016

CANDELARA – Ancora qualche ora e Candelara sarà ufficialmente presa d’assalto. Assaltata da una marea di persone che, come ogni anno, riempirà le vie del borgo per un mercatino natalizio unico nel suo genere, capace di emozionare persone di ogni età, sesso e condizione sociale.

Se vi siete persi il programma di Candele a Candelara 2016 cliccate qui. Quello che vedrete immergendovi per le vie del borgo, lo stesso dove si fermò il Barbarossa di ritorno dalla sconfitta di Legnano nel 1176, è frutto dell’attivismo di un paese intero che da mesi si adopera all’appuntamento. Vedere per credere la foto che proponiamo sotto, scattata ieri mattina, di Piergiorgio Pietrelli e Pierpaolo Diotalevi, rispettivamente direttore artistico dell’evento e presidente della locale Pro loco, per le vie di Candelara a “sporcarsi le mani” e controllare che tutto fosse a posto. Complimenti.

Pierpaolo Diotalevi e Piergiorgio Pietrelli (Candele a Candelara)

Pierpaolo Diotalevi e Piergiorgio Pietrelli (Candele a Candelara)

Tags: , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>