Nazionale piloti vs All Star Rombo del cuore: le foto di Ballante della partita benefica con infortunio a Melandri

di 

28 novembre 2016

CATTOLICA (Rimini) – Ieri, domenica 27 novembre, si è svolta presso lo Stadio Calbi di Cattolica, con il patrocinio del Comune di Cattolica. la partita di calcio benefica tra Nazionale Piloti e All Star-Rombo del Cuore.

In campo piloti di Motocross, Motogp, Formula 1, Formula 3 e  personaggi dello spettacolo. Alcuni nomi: Tony Cairoli, Riccardo Patrese, i piloti  Luca Marini, Andrea Migno, Pecco Bagnaia, Niccolò Antonelli, Manzi, , Marco Melandri, Igor Cassina, Pippo Pozzato, Kristian Ghedina, Maurizio Lasctrico, Ringo, Liuzzi, Valerio Braschi ed altri nomi di Campioni delle due e quattro ruote, personaggi dello spettacolo e sportivi: tutti insieme per il “Rombo del Cuore”, partita di calcio benefica in ricordo di Doriano Romboni, l’ex pilota del Motomondiale prematuramente scomparso il 30 novembre 2013; il ricavato della partita è stato interamente devoluto alla vedova Sara.

Poco dopo iniziato il 2° tempo, a causa di un intervento in dribling, il pilota Marco Melandri ha accusato un forte dolore al ginocchio destro e dopo l’intervento del massaggiatore, viste le smorfie di dolore è stato deciso di trasportarlo in ambulanza dagli infermieri del 118 presenti a bordo campo ! 

Speaker della manifestazione: Vic di Radio Deejay e la voce ufficiale delle gare di Motoscross Giancarlo Ricciotti.

Verso la fine della partita, improvvisamente è arrivato allo stadio anche il pilota sammarinese Alex De Angelis a cui è stato tributato un lungo applauso ! 

Al termine della partita, il Sindaco di Cattolica Mariano Gennari ha consegnato la coppa vinta dalla Nazionale Piloti 4 a 2, insieme alla signora Sara – vedova di Romboni e le due bambine.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags: , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>