Masterchef a Mombaroccio: il più popolare dei cooking show sceglie il ristorante La Grande Bellezza per una sua sfida “in esterna”

150306151402MOMBAROCCIO – Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo pronti a “giudicare” dal tavolo de la “La Grande Bellezza”. Sarà infatti il ristorante di Mombaroccio dall’affascinate struttura seicentesca – come riportato oggi dall’articolo del Corriere Adriatico a firma di Gianluca Murgia – ad ospitare la settima edizione di Masterchef. La più popolare della trasmissioni tv di sfide ai fornelli è pronta a finire sui teleschermi Sky con la sesta edizione, ma è già un passo avanti nell’apparecchiare la settima.

Quella che vedrà, tra le location per le “sfide in esterna” nelle quali si cimenteranno gli aspiranti Masterchef, proprio il ristorante mombaroccese. Con un ritorno d’immagine straordinario non solo per il locale della coppia di titolari Umberto Carriera e Francesca Castaldo, ma anche per tutto il territorio. Dove ad essere protagoniste saranno proprio le nostre materie prime: dal tartufo bianco e nero all’olio dop di Cartoceto fino alla casciotta di Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>