Il Tapiro d’oro di Striscia per Valentino Rossi: “Io sempre secondo? Sì, anche con Linda”

di 

2 dicembre 2016

Valentino Rossi riceve il Tapiro da Valerio Staffelli (foto corsedimoto.com)

Valentino Rossi riceve il Tapiro da Valerio Staffelli (foto corsedimoto.com)

Un tapiro d’oro per Vale. Glielo ha consegnato Valerio Staffelli oggi a Monza – pista dove Rossi  partecipa  al Monza Rally Show fino a domenica – perché anche quest’anno, per la terza volta, è arrivato secondo in MotoGp.

“Il secondo è il primo degli sconfitti – ha commentato un Vale sorridente ricevendo il tapiro dall’amico Valerio – e sono arrivato secondo anche con la… fidanzata, visto che lei è passata in F1 e io sono rimasto in MotoGp”. Il riferimento è a Linda, la sua ex, che da tempo sta con Alonso.

Simpatico e scanzonato, il Dottore al Rally Show si diverte parecchio e, al volante della Ford Fiesta WRC nella prima manche – denominata Autodromo -, ha tenuto giù il piede di brutto classificandosi in seconda piazza ma distante solo un secondo da Sordo, il più titolato dei suoi avversari in pista in sella – al volante, pardon – di una Hyundai.

A margine della consegna del Tapiro, Valentino ha parlato anche del suo futuro: “Corro ancora due anni… sennò cosa faccio a casa?”

Il servizio di Valentino Rossi andrà in onda stasera nella puntata di Striscia la notizia.

Tags: , , , , ,

Un commento to “Il Tapiro d’oro di Striscia per Valentino Rossi: “Io sempre secondo? Sì, anche con Linda””

  1. BRUSCO 54 scrive:

    E’ davvero simpatico Vale, anche stavolta ha dato il giro a tutti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>