La Polizia vince “Pesaro Accoglie”. Il racconto per immagini del secondo torneo interculturale di calcetto

di 

5 dicembre 2016

PESARO – Si è concluso nello scorso weekend la seconda edizione del torneo di calcetto ” Pesaro accoglie ” disputato ai campi della Baratoff. Il torneo, ideato per promuovere il tema sempre più emergente dell’accoglienza, ha visto la partecipazione di squadre con rappresentanti del Comune di Pesaro, dell’Ordine dei Giornalisti, della Polizia di Stato, della Cooperativa Labirinto, sei formazioni con ragazzi dei centri di accoglienza e SPRAR, gestiti dalla Cooperativa Labirinto.

È stato un importante momento di aggregazione, dove i beneficiari ospitati nei servizi di accoglienza hanno potuto creare nuovi contatti con le realtà del territorio che hanno partecipato.
Il torneo si è concluso con la vittoria della Polizia di Stato grazie ai gol di Laddomada e Moretti; seconda classificata è stata la squadra del centro di prima accoglienza dei Canneti ed il terzo posto è andato al Comune di Pesaro.

Ecco la fotogallery della giornata conclusiva del torneo realizzata da Filippo Baioni (clicca invece qui per rivedere la fotogallery della prima giornata)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>