Il macellaio tavulliese Pierino, ex Polleria Osvaldo, riscalda la serata con le sue salsicce

di 

5 dicembre 2016

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Sabato, si è svolta una serata speciale al Ristorante-Bar Mezzodì, al confine tra Tavullia e San Giovanni in Marignano. Pierino, cliente abitudinario, l’ex macellaio di Tavullia, della famosa (a suo tempo) “Polleria Osvaldo”, detto anche il mago della salsiccia, ha ripreso in mano i ferri del mestiere per fare una “Salsicciata” in collaborazione con Roberto e Michela, titolari del locale, al confine tra San Giovanni in Marignano e Tavullia.

Pierino con il cappello da grande chef, ha fatto anche una dimostrazione live di come viene fatta la salsiccia ed ha raccolto lunghi applausi dai tanti presenti alla “salsicciata”.

A rendere ancora più allegra la serata, il cabaret comico di Agostino,  che si è intervallato alla musica di un bravo DJ e alle apparizioni di Pierino ! 

Anche con Agostino il pubblico si è molto divertito e gli ha tributato molti applausi.

Tanti giovani presenti alla salsicciata, hanno molto gradito il servizio impeccabile dei titolari Michela e Roberto, ma soprattutto quello della bravissima e bellissima barista – per l’occasione cameriera – Vittoria.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Il macellaio tavulliese Pierino, ex Polleria Osvaldo, riscalda la serata con le sue salsicce”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>